GDPR 2016 / 679 Dichiarazione della ditta CNC sas di Cerrato Melissa & C.  per la gestione  del programma Nephro&Clin 2000 e/ versioni successive e dei dati sensibili in riferimento al GDPR 679 / 2016.

CNC sas, di prassi, cede in licenza d’uso con canone annuale il software di gestione del centro emodialisi (dati clinici ed amministrativi) nominato Nephro&Clin 2000 e/ versioni successive.

CNC sas mette a disposizione dei clienti, continue migliorie al software rilasciando aggiornamenti periodici supportando l’evoluzione delle esigenze dei vari clienti.

CNC sas effettua Servizio di Manutenzione al software su chiamata del cliente secondo necessità con sistemi di Teleassistenza (TeamViewer).

CNC sas non si occupa della verifica di validità dei dati inseriti nel database.

CNC sas effettua corsi di aggiornamento per il personale sull’uso del software e ne consiglia il miglior uso.

CNC sas non ha la facoltà di interagire con i sistemi Hardware del cliente senza esplicita chiamata.

CNC sas non si occupa della infrastruttura (Esempio per il PC Server /o Client, rilascio utenze e password, Backup, Firewall, sistemi di anti-intrusione, sistemi di salvaguardia anti-incendio, sistemi di videosorveglianza) e non può, in alcun modo, partecipare alla gestione.

CNC sas ha programmato nel software Nephro&Clin 2000 e/ versioni successive, una propria gestione del backup dei dati, ma solo per la salvaguardia da malfunzionamenti del programma.

CNC sas, permette al cliente la gestione degli accessi ai dati da parte del personale addetto suddivisi in 5 gruppi (Ammnistratori, Amministrativi, Medici, Infermieri,  Magazzinieri), ogn’uno di essi con una serie di licenze.

BeAware !! Attenzione !!  

CNC sas, durante la manutenzione, può venire a contatto con i dati dei Pazienti contenuti nei database del programma ma si obbliga, sin dalla stipula del contratto di fornitura, nei Vs confronti, alla più stretta riservatezza e non divulgazione degli stessi, come pure dei dati, di cui verrà a conoscenza, che riguardano direttamente la Vs azienda ed il Vs personale.

Con la precedenti dichiarazioni siamo sicuri di aver fatto cosa gradita e restiamo a Vs disposizione nel caso di approfondimenti alla materia trattata.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *